Flusso di CoscienzaGuido De Lucia lancia un messaggio di solidarietà e di vicinanza ai suoi concittadini: "Prezzi al ribasso. Sono giorni brutti cerchiamo di aiutarci"

Positano, Costiera Amalfitana, Solidarietà, Commercio

Guido De Lucia lancia un messaggio di solidarietà e di vicinanza ai suoi concittadini: "Prezzi al ribasso. Sono giorni brutti cerchiamo di aiutarci"

Una linea di comunicazione social spontanea che non passa inosservata: Forza Positano

Inserito da (admin), giovedì 26 marzo 2020 15:35:25

Se c'è una cosa di cui siamo certi è il grande cuore che la Costa d'Amalfi e Positano in particolare, riesce ad esprimere nelle situazioni di emergenza e di necessità.

Molto spesso azioni benefiche che, in tempi normali, si cerca di non far pesare a chi le riceve. Come cita un vecchio adagio: "si fa ma non si dice".

Quando invece la comunicazione diventa fondamentale, come nel caso di "#restiamoacasa", allora è giusto che ognuno faccia la sua parte e cerchi di amplificare al massimo il messaggio. Ed è quanto ha fatto Guido De Lucia, commerciante positanese di frutta e verdura, che, raccogliendo anche l'invito fatto dal sindaco a tenere bassi i prezzi, ha lanciato dal suo profilo facebook una linea di comunicazione singolare, spontanea e genuina: come i suoi prodotti.

Lontano quindi da esperti di marketing e comunicazione, questo è stato uno dei primi post pubblicati: «Buongiorno! Restate a casa, noi stiamo a vostra disposizione: è diventata una cosa seria. Ripeto siamo a disposizione per il popolo contattatemi x la spesa a domicilio. Sono giorni brutti cerchiamo di aiutarci."

Un invito a restare a casa e ad affidarsi alla professionalità, che da sempre contraddistingue la piccola bottega di ortofrutta, è arrivato anche questa mattina: «Buongiorno a tutti stamattina prezzi al ribasso, offertissime frutta scatolami e surgelati, prodotti sempre di prima qualità . Vogliamo aiutare la popolazione ad affrontare questa crisi. Consegniamo fino a domicilio, siamo a vostra disposizione e dobbiamo stare sempre uniti. Rimanete a casa. Contattatemi al 3341774264 forza Positano❤️»

Galleria Fotografica