NecrologiDolore nel Bresciano per la morte di Ettore, il bimbo di 4 anni stroncato da brutto male

Brescia, brutto male, ospedale, bambino, lutto

Dolore nel Bresciano per la morte di Ettore, il bimbo di 4 anni stroncato da brutto male

La sua storia era diventata virale anche grazie all'iniziativa del nonno che gli fece incontrare il suo supereroe preferito, Spiderman, direttamente in ospedale. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 ottobre 2022 09:47:20

Il piccolo Ettore Pandolfi non ce l'ha fatta. Il bambino di soli 4 anni, ricoverato nel reparto di Oncoematologia degli Spedali Civili di Brescia, è stato stroncato da un brutto male contro cui combatteva da tempo.

La sua storia era diventata virale anche grazie all'iniziativa del nonno che gli fece incontrare il suo supereroe preferito, Spider-Man, direttamente in ospedale.

La triste notizia si è rapidamente diffusa nella provincia tra gli abitanti di Rovato, il comune dove abitano il papà Andrea, la mamma Stefania Belleri e il fratellino Leone, e Palazzolo sull'Oglio, città di origine del padre.

I funerali si terranno venerdì pomeriggio a Rovato. Il corteo funebre (con mezzi propri) partirà alle 15.45 da via Castignolo 1/ter, in direzione della parrocchiale di San Giovanni Battista, a meno di un chilometro di distanza. Dopo la messa, fissata per le ore 16, la salma di piccolo sarà condotta al cimitero della vicina frazione di frazione Duomo.

Galleria Fotografica