NecrologiIl sorriso di Daniele spento da un tumore a soli 17 anni, lutto nel napoletano

Arzano, tumore, malattia, social

Il sorriso di Daniele spento da un tumore a soli 17 anni, lutto nel napoletano

Il 17enne, che aveva documentato sui social la sua lotta contro la malattia, si è spento nelle scorse ore a causa di un tumore

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 febbraio 2024 08:18:08

Dolore e sgomento ad Arzano per la morte prematura di Daniele Caprio.

Il 17enne, che aveva documentato sui social la sua lotta contro la malattia, si è spento nelle scorse ore a causa di un tumore.

In questi mesi, in tanti gli erano stati vicini, sia fisicamente che virtualmente, colpiti dalla sua forza di volontà e da quel sorriso contagioso. Tra questi anche artisti, calciatori che hanno voluto fare un regalo al ragazzo visitando l'ospedale Santobono Pausilipon di Napoli.

Padre Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco Verde a Caivano, da sempre vicino al ragazzo, ha scritto sui social: «Anche tu, Daniele, sei volato via. Hai lottato, hai sperato, hai sofferto. Abbiamo pregato, abbiamo sperato, ci siamo illusi. Addio, Daniele. Addio. Il cancro, ancora una volta, ha mostrato il suo volto arcigno. In terra dei fuochi continua a mietere giovani vittime. Il Signore ti abbia in gloria, figlio carissimo. E doni ai tuoi genitori tanta forza».

L'esequie di Daniele si terranno mercoledì 7 febbraio alle ore 10.30 presso la chiesa Sant'Agrippino nella piazza principale di Arzano.

Galleria Fotografica