PoliticaConcorso per due funzionari a Positano, Comune: «Non si può ancora presentare domanda»

Positano, concorso pubblico, domande, avviso

Concorso per due funzionari a Positano, Comune: «Non si può ancora presentare domanda»

"Pertanto le domande di ammissione ai concorsi pubblici che perverranno prima della suddetta pubblicazione sono prive di qualsiasi effetto"

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 marzo 2020 11:01:31

«Si avvisa che le domande di partecipazione ai concorsi in oggetto potranno essere presentate solo dopo la pubblicazione dell'avviso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Pertanto le domande di ammissione ai concorsi pubblici per un posto di collaboratore amministrativo (cat. B3) e di istruttore amministrativo (cat. C1) che perverranno prima della suddetta pubblicazione sono prive di qualsiasi effetto e non potranno essere prese in considerazione. Le stesse dovranno essere presentate successivamente alla avvenuta pubblicazione dell'avviso in G.U. nel termine di scadenza ivi previsto».

Si legge così in un avviso comparso sull'Albo Pretorio del Comune di Positano il 3 marzo a firma del Responsabile dell'Area Amministrativa Luigi Calza.

Evidentemente, qualcuno ha già presentato domanda. Pertanto, invitiamo i cittadini a consultare quotidianamente la Gazzetta Ufficiale.

Leggi anche:

Comune di Positano assume 2 funzionari amministrativi /SCARICA I BANDI

Galleria Fotografica