Politica“Tracce pericolose” a Furore, minoranza: «Tutto uguale a un mese fa e i cittadini rischiano incidenti»

Furore, Costiera amalfitana, enel, lavori, pericolo

“Tracce pericolose” a Furore, minoranza: «Tutto uguale a un mese fa e i cittadini rischiano incidenti»

Nulla è cambiato, anzi, afferma la minoranza, «ci dispiace constatare che a distanza di un mese nulla è cambiato, in quanto la società Enel Spa, dopo un solo giorno di lavoro si è fermata senza mettere in sicurezza i punti indicati nella nostra comunicazione precedente».

Inserito da (Maria Abate), lunedì 8 novembre 2021 11:20:57

Non ha avuto risoluzione la problematica segnalata dalla minoranza al sindaco di Furore Giovanni Milo. Da Via "Aldo Moro" a Via "Le Porpore", ma anche in "Via Mola", i lavori Enel sembrerebbero fermi e l'asfalto è percorso da tracce profonde che diventano pericolose per i veicoli.

Al Primo Cittadino la capogruppo di opposizione, Antonella Marchese, aveva chiesto «di pretendere dalla "Enel" s.p.a. il completamento dei lavori presumibilmente "in corso", al fine di ripristinare la regolarità del manto stradale in tempi celeri o comunque ragionevoli».

Ma nulla è cambiato, anzi, afferma la consigliera, «ci dispiace constatare che a distanza di un mese nulla è cambiato, in quanto la società Enel Spa, dopo un solo giorno di lavoro si è fermata senza mettere in sicurezza i punti indicati nella nostra comunicazione precedente».

Pertanto, il gruppo consiliare Furore nelle tue mani chiede di «conoscere quando riprenderanno i lavori, per evitare pericolosi incidenti» e «nell'ottica di una maggiore sicurezza pubblica, di provvedere ad installare uno specchio parabolico nei pressi della frana caduta tra via Roma e via San Michele».

Leggi anche:

Lavori Enel in stallo a Furore, la minoranza scrive al Sindaco: «È pericoloso per i veicoli»

Galleria Fotografica