Salute e BenessereOpen Day per abitanti di Maiori-Minori trasferito a Tramonti, Sindaci: «Lì spazi riscaldati e al coperto»

Maiori, Minori, Costiera amalfitana, open day, vaccino

Open Day per abitanti di Maiori-Minori trasferito a Tramonti, Sindaci: «Lì spazi riscaldati e al coperto»

Dalle 9 alle 17 ci si potrà recare all'iniziativa aperta a tutti coloro che hanno almeno 12 anni: non è necessaria alcuna prenotazione

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 gennaio 2022 11:07:59

Per garantire maggiore distanziamento e spazi al coperto, in sindaci di Maiori e di Minori, Antonio Capone e Andrea Reale, hanno deciso di trasferire l'Open Day di domani, 29 gennaio, in programma al Porto Turistico di Maiori, alla tensostruttura di Pietre in Tramonti.

«È una scelta dettata dal buonsenso e dalla necessità di poter garantire la migliore operatività possibile non solo nella somministrazione delle dosi ma anche nelle fasi che precedono e seguono l'inoculazione del vaccino, potendo contare sugli ampi spazi riscaldati e al coperto offerti dal palazzetto di Tramonti», spiegano i Sindaci.

Dalle 9 alle 17 ci si potrà recare all'iniziativa aperta a tutti coloro che hanno almeno 12 anni: non è necessaria alcuna prenotazione, basta partecipare muniti della propria tessera sanitaria. Ai minorenni verrà somministrato il siero Pfizer.

Galleria Fotografica