SportGinnastica ritmica, incetta di medaglie per le atlete della New Sport and Sun di Conca dei Marini

Ginnastica, sport, Conca dei Marini, Costiera amalfitana, oro

Ginnastica ritmica, incetta di medaglie per le atlete della New Sport and Sun di Conca dei Marini

La Società ha partecipato al campionato Nazionale Libertas tenutosi a Napoli nello specifico a San Giorgio a Cremano e che ha visto protagoniste 5 ginnaste della scuola di ginnastica ritmica, che hanno chiuso quest’anno sportivo portando a “casa” ottimi risultati

Inserito da (Admin), lunedì 14 giugno 2021 17:15:11

di Massimiliano D'Uva

Dopo un lungo periodo di stop causa covid, ad aprile la New Sport and Sun con sede a Conca dei Marini, diretta dai Tecnici Federali Jessica D'Amato e Federica Capone, ha ripreso gli allenamenti, per poter consentire alle proprie ginnaste di continuare il loro percorso agonistico.

Lo scorso weekend, infatti, la Società ha partecipato al campionato Nazionale Libertas tenutosi a Napoli nello specifico a San Giorgio a Cremano e che ha visto protagoniste 5 ginnaste della scuola di ginnastica ritmica, che hanno chiuso quest'anno sportivo portando a "casa" ottimi risultati.

La prima protagonista è stata Marta Incolti, che nella categoria SILVER LA si è classificata prima lasciandosi alle spalle ben 8 ginnaste. Segue poi Rossella Pignuolo, che nella categoria Silver LB, con grande determinazione, ha raggiunto il gradino più alto del podio.

Continuano poi le medaglie con Eleonora Fraulo che nella categoria Silver LA si è aggiudicata un oro e, infine, a un passo dal podio troviamo due splendide agoniste, Arianna Cavaliere e Clelia Parlato.

I corsi riprenderanno a settembre a Conca dei Marini, le insegnanti sono pronte ad accogliere e formare nuove ginnaste.

Galleria Fotografica