SportLiliana Miccio trascina l'Andros Palermo in A1

Minori, Costiera Amalfitana, Basket, Sport, Palermo, A1 femminile, Echi e faville

Liliana Miccio trascina l'Andros Palermo in A1

l'atleta originaria di Minori dopo la vittoria sfoggia una simpatica maglietta "il terrone va di modA1"

Inserito da (admin), domenica 19 maggio 2019 11:47:35

Liliana Miccio è stata la trascinatrice dell'Andros Basket Palermo in questo campionato che ha visto la squadra siciliana conquistare la promozione nella massima serie femminile.

Nella finale play-off di ritorno contro la Matteiplast Bologna, la cestista originaria del piccolo Comune di Minori ha realizzato quattordici punti risultando la miglior marcatrice del match e portando le sue ad una promozione che mancava da ventinove anni.

All'Andros Basket è stato oltremodo sufficiente il pari (il match contro Matteiplast si è concluso 65 a 65) per conquistare questo traguardo, grazie ai 21 punti di vantaggio maturati nel corso della partita di andata.

Propizi gli auguri del Sindaco Andrea Reale che durante il comizio, trasmesso ieri sera anche in diretta streaming, ha fatto il suo "in bocca al lupo" alla giovane atleta minorese impegnata in questa importante sfida.

Adesso, dopo la cavalcata vincente, per Liliana e compagne si prospetta un meritato periodo di riposo in attesa della prossima stagione, il cui inizio è in programma la prima settimana di ottobre con l'open day di Chianciano Terme.

 

Fonte: Il Vescovado - il giornale on line della Costa d'Amalfi

Galleria Fotografica