SportRavenna, Alex Zanardi termina il primo ciclo di cure al centro iperbarico

Alex Zanardi, sport, atleta, cure, terapie, incidente

Ravenna, Alex Zanardi termina il primo ciclo di cure al centro iperbarico

Secondo il Corriere di Romagna che ha riportato la notizia, le recenti cure a cui si è sottoposto il campione avrebbero avuto buoni risultati

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 febbraio 2022 09:19:06

Novità sulle condizioni di salute di Alex Zanardi. L'ex pilota F1 e campione paralimpico ha concluso il primo ciclo di cure al centro iperbarico di Ravenna.

Zanardi, ricordiamo, rimase coinvolto in un incidente il 19 giugno 2020 quando si scontrò contro un camion con la sua handbike nel Senese.

Secondo il Corriere di Romagna che ha riportato la notizia, le recenti cure a cui si è sottoposto il campione avrebbero avuto buoni risultati. In primavera, Zanardi dovrebbe tornare al centro per un secondo ciclo, più breve.

Il direttore del centro, Pasquale Longobardi, intervistato dal quotidiano romagnolo, ha affermato: "Posso dire che di certo Alessandro è una persona con una carica immensa: l'ha trasmessa lui a me. Si è presentato qui con una grande voglia di lavorare. Si è trattato di un mese impegnativo per noi ma soprattutto per lui, alla fine aveva comprensibilmente voglia di tornare a casa".

Foto: Alex Zanardi

Galleria Fotografica