Territorio e AmbienteAAA cercasi casa accogliente per i gatti randagi di Positano, l'annuncio del Comune

Positano, Costiera amalfitana, gatti randagi, adozioni, Positano SOS Animali

AAA cercasi casa accogliente per i gatti randagi di Positano, l'annuncio del Comune

«I gatti randagi di Positano aspettano solo di essere adottati!!! Fatevi avanti! Si trovano al rifugio gestito dall’associazione ODV Positano SOS Animali»

Inserito da (Maria Abate), giovedì 8 ottobre 2020 12:19:12

«Questi sono alcuni degli splendidi gatti di Positano, aspettano solo di essere adottati!!! Fatevi avanti! Si trovano a Positano, al rifugio gestito dall'associazione ODV Positano SOS Animali». Con questo post e un collage di fotografie bellissime, il Comune di Positano invita i cittadini ad adottare uno dei gattini randagi che l'associazione di stampo animalista "Positano SOS Animali" ha messo in salvo dai più svariati angoli della città.

L'associazione, nata lo scorso luglio, ha già messo in atto una campagna di sterilizzazione di numerosi gatti di strada per evitare nuove presenze massicce sul territorio e soprattutto per contrastare l'insorgere di malattie come la FIV (immunodeficienza felina), ma si promuove di attuare una serie di attività, anche in collaborazione con l'ente comunale, come la Pet Therapy, o la promozione di campagne informative e di sensibilizzazione al fine di educare la popolazione ad un corretto rapporto uomo/animale.

Tra le prime iniziative organizzate da "Positano SOS Animali" vi è anche una raccolta fondi a cui si può partecipare sia donando qualche spicciolo nei salvadanai con il logo dell'associazione distribuiti in diverse attività positanesi (Bar Internazionale, Tabacchi Cafiero, Hotel Reginella, Salumeria Marrone) e che servirà a poter continuare a curare gli animali in difficoltà.

Per info: positanososanimali.odv@gmail.com

Link diretto all'Account Paypal per donazioni: https://www.paypal.com/paypalme/positanososanimali

Galleria Fotografica