Territorio e AmbienteAgerola alla fiera Alimentaria di Barcellona per continuare a promuovere le eccellenze del territorio

Agerola, fiera, Barcellona, eccellenze gastronomiche, territorio

Agerola alla fiera Alimentaria di Barcellona per continuare a promuovere le eccellenze del territorio

L'evento è letteralmente enorme e conta di attrarre oltre 3.800 espositori e più di 150.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 marzo 2024 09:23:33

C'è anche Agerola alla fiera alimentaria di Barcellona. L'evento, che si tiene ogni due anni al Fira Barcelona- Gran Vía, attrae oltre 3.800 espositori e più di 150.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

La delegazione agerolese ha dimostrato una straordinaria determinazione e impegno nel promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Produttori locali e rappresentanti istituzionali hanno scelto di partecipare all'importante manifestazione fieristica internazionale a proprie spese.

Un'opportunità straordinaria per Agerola che si prodiga senza sosta per far conoscere al mondo le nostre prelibatezze culinarie e la ricchezza della sua cultura.

"Continueremo - si legge sulla pagina del Comune di Agerola - a sostenere e promuovere i nostri produttori locali: grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria esperienza e che stanno contribuendo al successo in fiera!".

La delegazione agerolese sarà presente a Barcellona fino a giovedì 21 marzo.

Galleria Fotografica