Territorio e AmbienteCatherine Deneuve in Costa d’Amalfi, la diva francese notata tra il pubblico del Ravello Festival

Ravello, Costiera amalfitana, concerto, Ravello Festival, Catherine Deneuve

Catherine Deneuve in Costa d’Amalfi, la diva francese notata tra il pubblico del Ravello Festival

All'Auditorium Oscar Niemeyer c’era anche Catherine Deneuve. Secondo “La Repubblica” la diva francese, in vacanza ad Amalfi, avrebbe esplicitamente richiesto di assistere al concerto chiedendo informazioni all'albergo in cui risiede

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 19 agosto 2020 10:02:06

Quella di ieri, a Ravello, è stata una serata piena di sorprese. Al Ravello Festival il mezzosoprano Cecilia Bartoli con Les Musiciens du Prince-Monaco, orchestra alla quale è stato concesso il generoso patrocinio della famiglia regnante monegasca, ha incantato il pubblico con "What passion cannot music raise - Händel and his time".

All'Auditorium Oscar Niemeyer c’era anche Catherine Deneuve. Secondo "La Repubblica", la diva francese, in vacanza ad Amalfi, avrebbe esplicitamente richiesto di assistere al concerto chiedendo informazioni all'albergo in cui risiede. E ovviamente il desiderio è stato esaudito.

Deneuve è arrivata pochi minuti prima del concerto, in una mise informale, schivando gli sguardi dei curiosi, increduli che l’attrice amata da Mastroianni fosse lì, a pochi metri da loro.

Accolta con un lungo applauso dal pubblico presente, si è accomodata in prima fila, un posto d’onore per l’attrice, alla quale l’organizzazione ha riservato la migliore accoglienza.

Il pubblico della Città della Musica ha chiesto all’artista quattro bis, per poi lanciarsi andare in una standing ovation finale.

La diva francese ha lasciato l'Auditorium subito dopo il concerto, per poter tornare a casa nella più totale discrezione.

(Foto: Pino Izzo)

Galleria Fotografica