Territorio e AmbienteControlli della Polizia Municipale di Praiano a spiagge libere e lidi privati, tutto in regola. Preoccupazione per la spiaggia interdetta di Positano /Foto

Gavitella, Praiano, Positano, Costiera Amalfitana, Controlli Spiagge, Misure di sicurezza, Distanziamento sociale

Controlli della Polizia Municipale di Praiano a spiagge libere e lidi privati, tutto in regola. Preoccupazione per la spiaggia interdetta di Positano /Foto

Situazione paradossale, nessun controllo a Positano

Inserito da (Admin), domenica 5 luglio 2020 15:22:21

L'amministrazione di Praiano, temporaneamente diretta da Annamaria Caso, predispone un piano di controllo capillare degli arenili e delle scogliere attrezzate. La Polizia Municipale ha controllato anche il lido "One Fire" e "Le Terrazze" entrambi perfettamente in ordine e in regola con le stringenti normative anti diffusione del CoViD-19.

Un segnale importante in questo 5 luglio 2020, dove registriamo, a livello nazionale, un'anomala impennata dei contagi per colpa della superficialità di alcuni.

Insomma in Costiera Amalfitana non c'è nessun caso di positività ma è buona norma tenere alta la guardia.

A tal proposito, Positano è stata presa letteralmente d'assalto dai bagnanti, soprattutto la spiaggia libera dove insiste il divieto di balneazione. Come documentano le immagini giunte alla redazione di Positano Notizie, lato zona banchina è invasa da "turisti" che, oltre alla mancanza di distanziamento, stanno facendo il bagno in un'area dove insiste un palese divieto (con tanto di cartello in bella evidenza, ndr).

Galleria Fotografica