Territorio e AmbienteCoronavirus: a Positano la farmacia opera a battenti chiusi, vietato commercio ambulante

Coronavirus, Positano, sicurezza

Coronavirus: a Positano la farmacia opera a battenti chiusi, vietato commercio ambulante

Farmacia a battenti chiusi, ridotti orari visita cimiteri comunali, divieto di attività di commercio ambulante in forma itinerante

Inserito da (Maria Abate), martedì 17 marzo 2020 19:07:44

Visto lo stato di emergenza determinato dalla diffusione del Covid-19, al fine di tutelare la salute dei cittadini e limitare il contatto diretto fra operatori e utenti, da martedì 17 marzo il servizio della Farmacia Rizzo sarà garantito a battenti chiusi. È vietato - dunque - entrare in farmacia, ma bisogna attendere il proprio turno all'esterno nell'attesa che il farmacista proceda alla consegna dei farmaci necessari.

Per gli stessi motivi, è stata disposta la chiusura parziale dei Cimiteri di Positano e Nocelle, che saranno aperti solo il sabato e la domenica, rispettivamente dalle 8 alle 12 e dalle 8 alle 10.

Con l'ordinanza n.4 del 17 marzo, inoltre, il Sindaco Michele De Lucia ha disposto il divieto dell'attività di commercio ambulante in forma itinerante su tutto il territorio comunale, per qualunque categoria merceologica, con decorrenza immediata e valida fino al 3 aprile.

Galleria Fotografica