Territorio e AmbienteGrazie alle donazioni un nuovo mezzo di soccorso a salvaguardia del territorio per "I Colibrì Costa d'Amalfi"

Tramonti, Costiera Amalfitana, fuoristrada, soccorso, Protezione Civile

Grazie alle donazioni un nuovo mezzo di soccorso a salvaguardia del territorio per "I Colibrì Costa d'Amalfi"

Grazie al lavoro dei volontari, donazioni di privati e al supporto del comune di Tramonti, “I Colibrì Costa d’Amalfi” hanno accolto in squadra un nuovo mezzo fuoristrada che sarà allestito per fronteggiare tutte le emergenze

Inserito da (Maria Abate), lunedì 24 maggio 2021 16:41:32

Grazie al lavoro dei volontari, donazioni di privati e al supporto del comune di Tramonti, "I Colibrì Costa d'Amalfi" hanno accolto in squadra un nuovo mezzo fuoristrada che sarà allestito per fronteggiare tutte le emergenze che potrebbero colpire il nostro territorio a partire dalla prossima campagna antincendio boschivo.

Di fondamentale importanza gli introiti derivanti dal 5x1000 che ci hanno consentito di acquistare nuove attrezzature, come la motopompa idrovora che può aspirare fino a 3mila litri di acqua sporca al minuto.

I volontari stanno allestendo un modulo antincendio che si affiancherà questa estate a quello già montato sul mezzo più grande (Iveco VM) già in loro dotazione.

Per supportare "I Colibrì" è possibile donare all'Associazione il 5x1000, comunicando in sede di dichiarazione dei redditi: 95152050654.

Galleria Fotografica