Territorio e AmbienteMaiori, Don Gennaro sostituirà Don Nicola quale parroco di San Pietro e Santa Maria delle Grazie

Maiori, Tramonti, Costiera Amalfitana, chiesa

Maiori, Don Gennaro sostituirà Don Nicola quale parroco di San Pietro e Santa Maria delle Grazie

Don Gennaro Giordano finora è stato alla guida delle Parrocchie di San Michele Arcangelo di Gete e Ponte di Tramonti

Inserito da (Maria Abate), domenica 6 settembre 2020 09:37:07

Stamattina a Maiori il saluto di congedo a chiusura del Ministero pastorale nelle parrocchie di San Pietro e Santa Maria delle Grazie da parte del parroco Don Nicola Mammato.

Don Nicola, infatti, è chiamato a sostituire Don Vincenzo Taiani quale parroco dell'insigne Collegiata di Santa Maria a Mare, la chiesa in cui il 26 giugno 1971 venne ordinato sacerdote da S. E. Mons. Jolando Nuzzi, arcivescovo di Amalfi.

A subentrare nelle parrocchie di Maiori alta, Don Gennaro Giordano che finora è stato alla guida delle Parrocchie di San Michele Arcangelo di Gete e San Felice Prete di Ponte (tempo fa ha presieduto anche presso la Parrocchia di San Sebastiano di Campinola) di Tramonti. Domenica 13 settembre l'ingresso ufficiale nelle nuove Parrocchie.

Don Gennaro lascia così dopo 5 anni di attività sacerdotale le parrocchie di Tramonti, che gli porgono i più sentiti ringraziamenti per il suo proficuo lavoro e collaborazione e al contempo un grande augurio per l'inizio del suo nuovo percorso.

Al suo posto è stato incaricato Don Piotr Wojciechowski, per tutti Don Pietro, già titolare della Parrocchia di Santa Maria la Neve di Capitignano dove attualmente è Parroco.

Galleria Fotografica