Territorio e AmbientePiano di Zona Cava-Costiera: Coordinamento istituzionale approva manifestazione di interesse per il PNRR

Cava de' Tirreni, Costiera Amalfitana, Piano di Zona, PNRR

Piano di Zona Cava-Costiera: Coordinamento istituzionale approva manifestazione di interesse per il PNRR

Inoltre, nel corso della seduta, il Coordinamento ha proceduto all’approvazione dei criteri di compartecipazione alla spesa Servizi Prima Infanzia Ambito S2 - esenzioni, riduzioni, agevolazioni anno educativo 2021/22.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 gennaio 2022 15:04:35

Ieri mattina, 25 gennaio, in modalità da remoto, si è svolta la riunione del Coordinamento istituzionale del Piano di Zona Ambito S2. A presiedere la seduta il sindaco del comune di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ente capofila Ambito S2.

All'incontro hanno partecipato i sindaci dei comuni di Tramonti Domenico Amatruda e di Praiano Annamaria Caso; gli assessori alle Politiche sociali dei comuni di Positano Antonio Di Leva, di Minori Maria Citro, di Scala Ivana Bottone, di Amalfi Francesca Gargano, di Maiori Gisella Tenebre, di Vietri sul Mare Vincenzo Alfano e del responsabile finanziario del comune di Conca dei Marini.

Il Coordinamento istituzionale ha approvato gli atti relativi alla presentazione presso la Regione Campania della manifestazione di interesse per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.R.R.R.).

Inoltre, nel corso della seduta, il Coordinamento ha proceduto all'approvazione dei criteri di compartecipazione alla spesa Servizi Prima Infanzia Ambito S2 - esenzioni, riduzioni, agevolazioni anno educativo 2021/22.

E' stata, infine. acquisita la disponibilità del comune di Maiori per la allocazione della sede del Centro Servizi per la Famiglia ed i Minori.

(foto di repertorio)

Galleria Fotografica