Territorio e AmbientePositano, 2 aprile il concerto di Andrea Sannino

Positano, Costiera Amalfitana, concerto, musica

Positano, 2 aprile il concerto di Andrea Sannino

Cresciuto nei vicoli di Ercolano, giunto al successo con la sua «Abbracciame», il giovane cantautore è un talento della musica napoletana, formatosi con i musical di Sal da Vinci

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 marzo 2022 09:36:55

Sabato 2 aprile si terrà a Positano, in Piazza dei Racconti, alle 20, il concerto di Andrea Sannino. Cresciuto nei vicoli di Ercolano, giunto al successo con la sua «Abbracciame», il giovane cantautore è un talento della musica napoletana, formatosi con i musical di Sal da Vinci. Tra i suoi brani più famosi spicca anche "Na Vita Sana", scritta da Gigi D'Alessio e inclusa nel suo secondo album, Andrè e pubblicato dalla Zeus Records.

In queste ultime settimane, il cantante napoletano si sta attivando con aiuti umanitari alla popolazione ucraina, colpita dalla guerra. Già negli scorsi giorni il cantante napoletano era intervenuto lanciando appelli contro la guerra e per la pace e lo scorsi 8 marzo ha spedito i primi scatoloni raccolti presso la Chiesa Santa Maria della Pace a Napoli e le associazioni di Forcella e San Gregorio Armeno contenenti generi alimentari, medicinali e vestiti.

Per Info & Prenotazione posti telefonare al numero 0898122535 oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 3349118563.

Foto: andreasanninoofficial

Galleria Fotografica