Territorio e AmbientePositano: 29 aprile seconda lezione della Scuola di Arti Sceniche, ecco come sarà organizzata

Positano, Costiera amalfitana, teatro, scuola arti sceniche

Positano: 29 aprile seconda lezione della Scuola di Arti Sceniche, ecco come sarà organizzata

Per un'ottimizzazione delle attività didattiche e per consentire un apprendimento completo e mirato con un'attenzione da dedicare ad ogni singolo partecipante, si è deciso di formare due gruppi

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 27 aprile 2022 16:05:37

La prossima lezione della Scuola di Arti Sceniche, a Positano, si terrà come da calendario venerdì 29 aprile presso Piazza dei Racconti.

Per un'ottimizzazione delle attività didattiche e per consentire un apprendimento completo e mirato con un'attenzione da dedicare ad ogni singolo partecipante, si è deciso di formare due gruppi:

- Un primo gruppo comprende la fascia di età dei più giovani, fino ai 13 anni;

- Un secondo gruppo composto dai partecipanti di età dai 14 anni in su.

Ogni lezione vedrà la compresenza di due insegnanti a cui corrispondono due discipline. Venerdì 29 l'appuntamento è alle ore 16:30 con il Maestro Andrea Sciortino per la scherma scenica e il Maestro Antonio Speranza per la recitazione. I due insegnanti si alterneranno: la prima ora il Maestro Sciortino si dedicherà al gruppo dei più giovani mentre il Maestro Speranza al gruppo degli adulti, la seconda ora i gruppi si scambieranno così da svolgere in ogni lezione due discipline.

"Aspettiamo tutti gli iscritti interessati alle due discipline descritte! Per Info è possibile inviare un messaggio sulla Pagina Vicoli in Arte e saremo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta", scrivono gli organizzatori.

Galleria Fotografica