Territorio e AmbientePositano chiude per Pasqua: l’ordinanza sindacale

Positano, Pasqua, droni

Positano chiude per Pasqua: l’ordinanza sindacale

Con ordinanza sindacale n.7 del 9 aprile, a Positano, è stata disposta la chiusura di tutte le attività, ad eccezione di farmacie e parafarmacie, per i giorni di Pasqua e Pasquetta

Inserito da (Maria Abate), giovedì 9 aprile 2020 17:57:59

Con ordinanza sindacale n.7 del 9 aprile, a Positano, è stata disposta la chiusura di tutte le attività, ad eccezione di farmacie e parafarmacie, per i giorni di Pasqua e Pasquetta. Sono altresì vietate, puntualizza il sindaco Michele De Lucia, le consegne a domicilio di beni rientranti in qualsiasi categoria merceologica.

Un'ordinanza che si aggiunge alla raccomandazione del Governatore Vincenzo De Luca, che ricorda il divieto di spostamenti per le festività di Pasqua e chiede alle forze dell'ordine di rafforzare i controlli per il rispetto delle ordinanze, con particolare riferimento alle disposizioni previste per chi rientra da fuori regione.

In occasione della Pasqua e della pasquetta, in Costiera Amalfitana, i controlli saranno intensificati con l'ausilio dei droni, che sorvoleranno i Monti Lattari per impedire assembramenti.

Galleria Fotografica