Territorio e AmbientePositano invasa dagli incivili, bagnanti staccano cartelli di divieto pur di accedere alla spiaggia interdetta /FOTO

Positano, Costiera amalfitana, inciviltà, bagnanti incivili, cartello divelto, divieto

Positano invasa dagli incivili, bagnanti staccano cartelli di divieto pur di accedere alla spiaggia interdetta /FOTO

Un cartello divieto di balneazione con ombrelloni, ovvero divieto di stazionamento, è stato divelto pur di potersi stendere e posizionare il proprio giaciglio da cui godersi il sole

Inserito da (Maria Abate), lunedì 17 agosto 2020 17:25:38

Continua l'invasione di incivili nel tratto di spiaggia adiacente al molo di Positano, dove c'è da sempre un divieto di balneazione, atto a garantire la sicurezza dei bagnanti, in vista del traffico marittimo.

Anche oggi, nonostante nelle scorse settimane il sindaco Michele De Lucia abbia provveduto a disporne l'interdizione, la zona è popolata da bagnanti disubbidienti.

E non è finita qui. Un cartello divieto di balneazione con ombrelloni, ovvero divieto di stazionamento, è stato divelto pur di potersi stendere e posizionare il proprio giaciglio da cui godersi il sole.

A fare l'amara scoperta Salvatore Lucibello, concessionario del molo di imbarco e sbarco, che ha condiviso sui social un post di sdegno: «C'è poco da dire, purtroppo le persone che frequentano Positano ultimamente sono di una bassezza unica, il cartello che noi abbiamo nella nostra concessione adesso si trova per la stradina del palazzo... In più avevo in una barchetta dei giochini gonfiabili di mia figlia: li ho trovati tutti tagliati. Può passare per una bravata quella del cartello, ma per rompere dei giochini di un bimbo bisogna essere gente cattiva».

Leggi anche:

Spiaggia di Positano sold-out, bagnanti si infischiano del divieto di balneazione e affollano zona interdetta /FOTO

Galleria Fotografica