Territorio e Ambiente"Premio Tagliafierro", domenica Sal da Vinci in concerto al Chiostro del Convento di San Francesco di Tramonti

Premio Tagliafierro, Tramonti, Sal Da Vinci, concerto, Chiosco San Francesco

"Premio Tagliafierro", domenica Sal da Vinci in concerto al Chiostro del Convento di San Francesco di Tramonti

Domenica 13 giugno, alle 20, Sal da Vinci sarà in concerto a Tramonti. Lo spettacolo, in differita dal suggestivo Chiostro del Convento di San Francesco, fa parte del cartellone di eventi della kermesse letteraria “Premio Tagliafierro”

Inserito da (Maria Abate), sabato 12 giugno 2021 17:04:10

Domenica 13 giugno, alle 20, Sal da Vinci sarà in concerto a Tramonti. Lo spettacolo, mandato in onda sui canali social, in differita dal suggestivo Chiostro del Convento di San Francesco, fa parte del cartellone di eventi della kermesse letteraria "Premio Tagliafierro".

Un emozionante spettacolo, accompagnato dal pianoforte, con la voce dell'artista che i critici musicali di Rockol definiscono come: "Il cantautore classico che nel corso della sua carriera ha unito la tradizione della canzone napoletana con atmosfere più contemporanee e moderne".

Mercoledì 16, alle 20, invece, l'appuntamento è con "Suggestioni Visive" dal territorio di Tramonti, con la messa in onda su social di un corto dedicato alla cittadina che sarà girato nei giorni del premio.

Sabato 26 giugno ci sarà poi l'evento che va al cuore del premio: la cerimonia di premiazione in diretta social dal palazzo municipale. Gli ospiti saranno Monica Sarnelli, raffinata interprete della canzone napoletana la cui voce intona la sigla di Un Posto Al Sole, serie nella quale recita l'ospite maschile della serata: Giuseppe Pisacane, originario del territorio. Modera il giornalista Alfonso Bottone.

Leggi anche:

"Suggestioni in versi": Tramonti narrata dall'attore Gaetano Amato per il Premio TagliafierroA Tramonti Sal da Vinci, Diego De Silva e Monica Sarnelli ospiti del Premio Tagliafierro. Tema "Le Radici" /COME PARTECIPARE

Galleria Fotografica