Territorio e AmbienteScout di Minori ripuliscono località Auriola. Il 4 luglio si replica

Minori, Costiera amalfitana, scout, pulizia, ambiente

Scout di Minori ripuliscono località Auriola. Il 4 luglio si replica

Nella giornata di ieri, domenica 20 giugno, gli scout del gruppo Agesci di Minori hanno pulito la valle denominata "Auriola", uno dei posti più suggestivi della Città del Gusto

Inserito da (Maria Abate), lunedì 21 giugno 2021 17:10:46

Nella giornata di ieri, domenica 20 giugno, gli scout del gruppo Agesci di Minori hanno pulito la valle denominata "Auriola", uno dei posti più suggestivi della Città del Gusto.

A loro è andato il plauso del sindaco Andrea Reale, «interpretando i sentimenti dell'intera comunità per questa nobile iniziata tesa alla difesa dell'ambiente».

I ragazzi replicheranno domenica 4 luglio e invitano la cittadinanza a dare loro una mano per ripristinare uno dei posti più belli ed antichi del paese.

«Insieme si possono ottenere risultati straordinari. In settimana l'assessore all'ambiente Sergio Bonito si incontrerà con gli scout per concordare lavori necessari per dare dignità e decoro al polmone verde di Minori. Sinergia e collaborazione tra il Comune le associazioni di volontariato: questa è la ricetta giusta per ottenere risultati utili per il nostro territorio e per la collettività», ha chiosato.

Galleria Fotografica