Territorio e AmbienteSuperlavoro per gli autobus del Servizio interno Positano, raddoppiate le corse negli orari di punta

Positano, Costiera Amalfitana, Trasporti, Viabilità, Servizio Interno Positano, Mobility Amalficoast

Superlavoro per gli autobus del Servizio interno Positano, raddoppiate le corse negli orari di punta

Inevitabile qualche disagio per la grande affluenza nel week end, nessuna criticità segnalata

Inserito da (Admin), domenica 2 agosto 2020 20:41:16

Week end da tutto esaurito a Positano con tanti turisti arrivati nella città verticale da ogni angolo d'Italia.

La perla della Costa d'Amalfi si conferma meta imprescindibile anche per il turismo di prossimità che sceglie di trascorrere qualche giorno di relax nel nostro territorio.

Un segnale positivo che riaccende le speranze di ripresa acuendo qualche criticità, soprattutto nei trasporti, sia per raggiungere Positano, quasi un'impresa impossibile da Salerno, sia nel servizio di trasporto interno.

Per contrastare la dimezzata capienza degli autobus, la Mobility Amalficoast ha attivato, negli orari di punta, il raddoppio delle corse per venire incontro ai tanti utenti, residenti e turisti.

Alla fermata degli autobus della linea interna, in Piazza dei Mulini, negli orari di punta si può aspettare qualche minuto in più.

Positano Notizie ha contattato Antonino Rianna che ha dichiarato: «Abbiamo raddoppiato le corse negli orari di punta, venendo incontro alle esigenze di turisti e residenti. Nell'ottica del rispetto delle norme anti Covid, oltre a sanificare gli autobus ogni giorno, abbiamo anche dotato gli autisti di qualche mascherina per evitare di lasciare a terra chi, malauguratamente, rimanga senza. Ringraziamo i cittadini per la comprensione e per il loro impegno, grazia al quale riusciamo a mantenere lo "zero" in pagella in materia di casi a Positano»

Galleria Fotografica