Territorio e AmbienteTramonti, positiva al Covid-19 signora ricoverata al "Ruggi"

Tramonti, coronavirus, tampone positivo

Tramonti, positiva al Covid-19 signora ricoverata al "Ruggi"

La notizia è stata confermata poco fa dall'Asl di Salerno, che specifica che il caso non è legato al blocco di tamponi effettuati l'altro ieri in Costiera Amalfitana

Inserito da (admin), sabato 4 aprile 2020 15:30:58

Una signora di Tramonti è risultata positiva al Covid-19. La notizia è stata confermata poco fa dall'Asl di Salerno, che specifica che il caso non è legato al blocco di tamponi effettuati l'altro ieri in Costiera Amalfitana. L'unica donna sottoposta al test, perché medicata dall'infermiere positivo di Maiori, è risultata negativa.

Al "Ruggi" da ieri, la donna è stata sottoposta al test solo in un secondo momento in quanto ricoverata per patologia diversa da COVID-19 di cui non mostrava alcun sintomo. I medici, seguendo il protocollo, hanno deciso di effettuare comunque il tampone che ha dato esito positivo.

"La situazione è sotto controllo. L'Amministrazione comunale e le Forze dell'Ordine locali stanno ricostruendo la catena di contatti che ha avuto la signora, per attivare immediatamente tutte le procedure opportune. Si raccomanda di mantenere la calma e di non uscire, restare a casa è l'unica arma che abbiamo", ci dicono dal Comune di Tramonti.

Galleria Fotografica