Territorio e AmbienteTrasporto pubblico locale, Maiori cerca 5 operatori per incrementare collegamenti /COME PARTECIPARE

Maiori, costiera amalfitana, navetta, trasporto pubblico locale

Trasporto pubblico locale, Maiori cerca 5 operatori per incrementare collegamenti /COME PARTECIPARE

Il Comune di Maiori ha avviato un’indagine esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021 del “Servizio di Trasporto Pubblico Locale” aggiuntivo su itinerari predefiniti

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 2 giugno 2021 20:46:46

Il Comune di Maiori ha avviato un'indagine esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento in concessione dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021 del "Servizio di Trasporto Pubblico Locale" aggiuntivo su itinerari predefiniti.

La finalità è quella di individuare minimo 5 operatori economici in possesso dei prescritti requisiti da invitare successivamente alla presentazione della loro migliore offerta, pertanto, gli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti di seguito indicati possono presentare la propria domanda di partecipazione entro le ore 18 del 7 giugno mediante PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it.

Appurata la disponibilità di operatori economici sul mercato, il Comune di Maiori, in qualità di stazione appaltante, sceglierà tra coloro che saranno in possesso dei requisiti richiesti.

Il servizio è finalizzato ad assicurare la migliore accessibilità e fruibilità del territorio comunale, contribuendo così alla riduzione della congestione, dell'inquinamento e dell'incidentalità, tutelando la salute dei cittadini e migliorando la sicurezza della circolazione. Il servizio è rivolto principalmente ai residenti e ai turisti privi di mezzi di trasporto per consentire il collegamento tra le frazioni di Maiori e il capoluogo.

Il percorso e le fermate previste sono: - Porto turistico di Maiori - San Pietro - Santa Maria Delle Grazie - Vecite - Ponteprimario e ritorno.

Le corse da garantire saranno 7 corse intere (A/R) quotidiane nel mese di ottobre, novembre e dicembre, 12 corse intere (A/R) quotidiane nei mesi di luglio, agosto e settembre. Tariffa: € 0,60 per i residenti (per singola tratta) con possibilità di abbonamento mensile ad euro 20,00 € 1,00 per i non residenti (per singola tratta).

Ai soli fini della quantificazione del valore della concessione, si assume quale importo presuntivo la cifra di euro 8.409,06 (oltre iva 10%) per un totale di euro 9.249,96. Al concessionario competeranno gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti.

(Foto di repertorio)

Clicca qui per bando e modulo

Galleria Fotografica