AttualitàCaos traffico in Costa d'Amalfi, Gagliano: «Arresti domiciliari sulla SS163. E pensare che siamo solo al primo pseudo ponte»

Costiera amalfitana, Castiglione, Statale Amalfitana

Caos traffico in Costa d'Amalfi, Gagliano: «Arresti domiciliari sulla SS163. E pensare che siamo solo al primo pseudo ponte»

"Chi di dovere da subito dovrebbe assumere delle decisioni importanti onde evitare che il 1° maggio sia ancora peggio"

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 aprile 2024 07:27:58

Non sono mancate le polemiche per l'enorme flusso di auto riversatosi ieri sulla Statale 163 Amalfitana che ha causato l'inevitabile blocco del traffico dal bivio di Castiglione ad Amalfi.

Ad intervenire sulla situazione è stato anche Salvatore Gagliano, già sindaco di Praiano nonché ex consigliere provinciale e patron del Grand Hotel Tritone.

«Dalle prime ore del pomeriggio, "ARRESTI DOMICILIARI SULLA SS163". -esordisce Gagliano, che continua- E' uno scandalo. Siamo al primo pseudo ponte, e già attraversare Amalfi è diventata un'autentica impresa. Chi di dovere da subito dovrebbe assumere delle decisioni importanti onde evitare che il 1° maggio sia ancora peggio. Ma immaginate una emergenza in una situazione simile? Qui si parla anche di sicurezza sulle strade. (...)

Ed il bello è che qualcuno pensa che con la zona ZTL, (ammesso che la vedremo), saranno risolti tutti i problemi. I veri problemi sono i pullman enormi. Sono loro che creano i problemi maggiori unitamente alla mancanza di parcheggi in roccia. Cosa dire? Speriamo che i graditi Ospiti avranno la pazienza di ritornare in questo autentico posto, per godersi l'esperienza unica, degli arresti domiciliari!».

Leggi anche:

Costiera Amalfitana nella morsa del traffico: ambulanza bloccata a Castiglione [FOTO]

Foto: Christian D'Urzo

Galleria Fotografica