Cronaca“C'era una volta a Positano”: 29 ottobre la presentazione del romanzo di Fabrizio Sabelli a Villa Magia

Positano, romanzo, Villa Magia, costiera amalfitana

“C'era una volta a Positano”: 29 ottobre la presentazione del romanzo di Fabrizio Sabelli a Villa Magia

Un racconto sorprendente, tragicomico, che coinvolge personaggi storici convocati dall'al di là e perfino le ammalianti sirene originarie del luogo

Inserito da (Maria Abate), sabato 19 ottobre 2019 08:50:31

Sarà presentato martedì 29 ottobre il romanzo di Fabrizio Sabelli "C’era una volta a Positano", edito nel giugno 2019 dalla casa editrice Alpes nella collana La luna e il tasso. L’appuntamento è per le 18,30 a Villa Magia, in Via San Giovanni 19.

L’autore ci allieterà con alcuni passi del suo libro ispirato ed ambientato proprio nei luoghi di Villa Magia. 171 pagine che racchiudono una fitta trama fatta di leggenda, fantasia e luoghi da sogno, ma anche quotidianità e realtà. Molti dei personaggi sono realmente esistiti e sono vere le loro storie.

"C'era una volta a Positano" è una storia germinata da una visione antropologica del nostro mondo, nella quale si alternano momenti di comicità ed episodi tragici, analoghi a quelli di un thriller, come la misteriosa uccisione di un noto danzatore del Bolshoi. In un mondo dilaniato da crisi economiche e da catastrofi ambientali, Positano è chiamato a divenire un esempio di cambiamento radicale.

Leggi anche:

"C'era una volta a Positano": nel romanzo di Fabrizio Sabelli si intrecciano leggenda e realtà

Galleria Fotografica