CronacaFurto camion a Positano, rubato anche furgone parcheggiato davanti ad uno degli automezzi

Positano, Costiera Amalfitana, Furto, Cronaca

Furto camion a Positano, rubato anche furgone parcheggiato davanti ad uno degli automezzi

Assieme ai due camion rubata anche un'automobile che bloccava l'uscita di un mezzo pesante

Inserito da (Admin), mercoledì 23 giugno 2021 20:29:56

Con il passare delle ore e con la raccolta di informazioni più dettagliate, si compone l'intricato puzzle che ha visto sottrarre ad un'azienda positanese tre automezzi, due camion e un autocarro Fiat Doblò.

Sembra incredibile ma in Costiera Amalfitana, luogo impervio dove è difficile rubare anche una bicicletta, sono spariti misteriosamente, nel giro di meno di 24 ore, due mezzi pesanti e un piccolo furgone, parcheggiato proprio a guardia di uno dei camion per impedirne (o almeno renderne più difficoltoso) il furto.

La cosa ancora più inverosimile, stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, è che in meno di un'ora il primo camion rubato si sia volatilizzato senza lasciare di se alcuna traccia. Molte delle telecamere di videosorveglianza sembrerebbero fuori servizio, rendendo più difficile la ricerca dei malviventi da parte degli inquirenti.

Un fatto increscioso che, se confermato, aprirebbe una voragine sulla sicurezza del nostro territorio e sulla semplicità con cui si possono compiere simili, intollerabili atti.

 

Foto: Google Street View

Leggi anche:

Positano, rubati due camion in due giorni alla stessa azienda: indagini in corso

Galleria Fotografica