Tu sei qui: CronacaPositano, rubati due camion in due giorni alla stessa azienda: indagini in corso
Inserito da (Admin), mercoledì 23 giugno 2021 17:00:57
Due furti sono avvenuti tra ieri e oggi a Positano ai danni della stessa impresa edile. Ad essere stati rubati due camion di cui uno praticamente nuovo.
Entrambi gli automezzi erano parcheggiati lungo la Statale Amalfitana, in via Guglielmo Marconi, uno in particolare in località Garitta.
I ladri hanno agito indisturbati, in pieno giorno e in due tempi. Il primo mezzo pesante è stato rubato ieri pomeriggio, mentre il secondo questa mattina presto.
In queste ore i Carabinieri, che indagano sull'accaduto, stanno controllando le immagini di videosorveglianza, presenti lungo il tratto di Statale e agli imbocchi delle gallerie in direzione Sorrento.
Gli inquirenti non escludono nessuna pista.
Foto: Goole Maps
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103511100