CronacaIl San Pietro di Positano compie 50 anni, festa rinviata ma non il lancio del nuovo sito web

Positano, Costiera Amalfitana, Internet e social network, Sito web

Il San Pietro di Positano compie 50 anni, festa rinviata ma non il lancio del nuovo sito web

Mentre si lavora a ritmi serrati per la prossima riapertura, i responsabili della comunicazione annunciano l'imminente uscita del nuovo sito web

Inserito da (Admin), sabato 27 giugno 2020 22:49:47

Parte il conto alla rovescia che porterà al lancio del nuovo sito web http://www.ilsanpietro.it previsto per il 29 giugno 2020, data in cui Il San Pietro di Positano festeggia i suoi primi 50 anni di attività.

Una delle ricorrenze più attese, il giorno in cui la Chiesa Cristiana festeggia il Santo Pescatore, quest'anno vedrà l'albergo ancora chiuso e i relativi festeggiamenti rimandati di conseguenza.

Il morale però è altissimo e tutto lo staff è impegnato nelle rifiniture per consentire alla prestigiosa struttura positanese di riaprire in piena sicurezza il 3 luglio prossimo.

La proprietà ha deciso comunque di lanciare il nuovo sito web, abbandonando il vecchio layout in funzione di uno più fresco ed attuale, come annunciato in un post poche ore fa.

Contattata la struttura, abbiamo avuto l'onore di visionare in anteprima la nuova versione del sito con i nuovi colori e le nuove grafiche, realizzate appositamente da rinomati artisti.

Il nuovo sito web è ricco di contenuti extra, divertenti e con funzioni speciali tra cui una pagina dedicata al cinquantesimo compleanno della struttura.

Il sito sarà on line il prossimo lunedì e darà a tutti la possibilità di poter sfogliare virtualmente la bellezza della Costiera Amalfitana e de Il San Pietro di Positano.

Galleria Fotografica