Tu sei qui: CronacaIl San Pietro di Positano compie 50 anni, festa rinviata ma non il lancio del nuovo sito web
Inserito da (Admin), sabato 27 giugno 2020 22:49:47
Parte il conto alla rovescia che porterà al lancio del nuovo sito web http://www.ilsanpietro.it previsto per il 29 giugno 2020, data in cui Il San Pietro di Positano festeggia i suoi primi 50 anni di attività.
Una delle ricorrenze più attese, il giorno in cui la Chiesa Cristiana festeggia il Santo Pescatore, quest'anno vedrà l'albergo ancora chiuso e i relativi festeggiamenti rimandati di conseguenza.
Il morale però è altissimo e tutto lo staff è impegnato nelle rifiniture per consentire alla prestigiosa struttura positanese di riaprire in piena sicurezza il 3 luglio prossimo.
La proprietà ha deciso comunque di lanciare il nuovo sito web, abbandonando il vecchio layout in funzione di uno più fresco ed attuale, come annunciato in un post poche ore fa.
Contattata la struttura, abbiamo avuto l'onore di visionare in anteprima la nuova versione del sito con i nuovi colori e le nuove grafiche, realizzate appositamente da rinomati artisti.
Il nuovo sito web è ricco di contenuti extra, divertenti e con funzioni speciali tra cui una pagina dedicata al cinquantesimo compleanno della struttura.
Il sito sarà on line il prossimo lunedì e darà a tutti la possibilità di poter sfogliare virtualmente la bellezza della Costiera Amalfitana e de Il San Pietro di Positano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106817102
Un delitto efferato ha sconvolto la tranquilla cittadina friulana di Gemona, dove il corpo smembrato di Alessandro Venier, 35 anni, è stato rinvenuto in un bidone colmo di calce viva nella cantina della villetta in cui viveva con la madre e la compagna. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda...
I poliziotti delle Digos, con la collaborazione degli esperti delle Sezioni operative per la sicurezza cibernetica, coordinati dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione di Roma, hanno eseguito 22 perquisizioni delegate dalle procure della Repubblica presso i tribunali per i minorenni territorialmente...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato P.S. di Sarno nella tarda serata del 25 luglio scorso, hanno tratto in arresto un uomo di 29...
Dramma a Montoro, in provincia di Avellino. Il corpo senza vita di un uomo di 43 anni, residente nel comune irpino, è stato ritrovato nel pomeriggio del 29 luglio all'interno di un'automobile parcheggiata in un'area di sosta della frazione San Bartolomeo. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti,...
Tragedia nel Golfo di Policastro. Un ragazzo di appena 19 anni, Fabrizio Tripari, originario di Scario, è stato trovato morto nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto in un burrone a ridosso della Statale 18, al confine tra Maratea e Sapri. Il suo corpo è stato rinvenuto carbonizzato, avvolto dalle...