CronacaNuovo caso di Covid-19 a Positano, è asintomatico

Positano, costiera amalfitana, coronavirus, asintomatico

Nuovo caso di Covid-19 a Positano, è asintomatico

“ Il nostro concittadino - rassicura il sindaco Giuseppe Guida - è in ottime condizioni di salute e si trova in isolamento presso il suo domicilio”

Inserito da (Maria Abate), giovedì 22 ottobre 2020 15:31:53

Un nuovo caso di Covid-19 è stato accertato in Costiera amalfitana, a Positano.

"Il nostro concittadino - rassicura il sindaco Giuseppe Guida - è in ottime condizioni di salute e si trova in isolamento presso il suo domicilio; anche i suoi stretti familiari si sono sottoposti al tampone e si trovano attualmente in isolamento in attesa dell'esito e sono tutti asintomatici".

 

Il dipartimento di prevenzione dell'Asl sta provvedendo a tracciare tutti i contatti avuti dalla persona positiva, per sottoporli al tampone.

 

"Rinnovo il mio invito a non abbassare la guardia e a rispettare tutte le norme che ben conosciamo: lavaggio frequente delle mani, mantenere la distanza di sicurezza e sopratutto indossare sempre la mascherina. Al contagiato auguro una pronta guarigione", ha chiosato il Primo Cittadino.

 

Dunque, al 22 ottobre, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono trentadue: uno a Ravello, cinque a Vietri sul Mare, uno a Cetara, due a Positano, sette a Maiori, tredici a Minori, uno ad Amalfi, uno a Furore, uno a Praiano.

Galleria Fotografica