Tu sei qui: CronacaNuovo caso di Covid-19 a Positano, è asintomatico
Inserito da (Maria Abate), giovedì 22 ottobre 2020 15:31:53
Un nuovo caso di Covid-19 è stato accertato in Costiera amalfitana, a Positano.
"Il nostro concittadino - rassicura il sindaco Giuseppe Guida - è in ottime condizioni di salute e si trova in isolamento presso il suo domicilio; anche i suoi stretti familiari si sono sottoposti al tampone e si trovano attualmente in isolamento in attesa dell'esito e sono tutti asintomatici".
Il dipartimento di prevenzione dell'Asl sta provvedendo a tracciare tutti i contatti avuti dalla persona positiva, per sottoporli al tampone.
"Rinnovo il mio invito a non abbassare la guardia e a rispettare tutte le norme che ben conosciamo: lavaggio frequente delle mani, mantenere la distanza di sicurezza e sopratutto indossare sempre la mascherina. Al contagiato auguro una pronta guarigione", ha chiosato il Primo Cittadino.
Dunque, al 22 ottobre, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono trentadue: uno a Ravello, cinque a Vietri sul Mare, uno a Cetara, due a Positano, sette a Maiori, tredici a Minori, uno ad Amalfi, uno a Furore, uno a Praiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109610107