CronacaPositano, trancia catena e ruba una bici fissata lungo la Statale deserta /FOTO

Positano, trancia catena e ruba una bici fissata lungo la Statale deserta /FOTO

L’ultimo furto è avvenuto stamani in località Sponda, nei pressi della salumeria. La bici in questione era issata vicino ad un gancio e fissata con una catena doppia. I delinquenti hanno tranciato la catena e hanno rubato, indisturbati, la bici

Inserito da (Maria Abate), venerdì 30 ottobre 2020 14:41:54

Sono lontani i tempi in cui si può lasciare la porta aperta e tenere incustoditi i propri effetti personali. Ormai anche a Positano i ladri di biciclette trovano pane per i denti.

L'ultimo furto è avvenuto stamani in località Sponda, nei pressi della salumeria. La bici in questione era issata vicino ad un gancio e fissata con una catena doppia. I delinquenti hanno tranciato la catena e hanno rubato, indisturbati, la bici.

«Ci avevo appena speso 120 euro per aggiustarla: ruote nuove, cambio nuovo, pedali nuovi... Solo la sella era un poco vecchia», ci ha detto il malcapitato che ha subito il furto.

Un episodio avvenuto anche in virtù della tranquillità che regna a Positano in questi giorni in cui la gente esce soltanto per le necessità. Con la strada deserta, il ladro ha avuto tutto il tempo per portare a termine il misfatto.

Leggi anche:

Furto di bici a Positano: ladri intercettati ed arrestati ad Agerola

Positano: ruba una bici appoggiata all'uscio, beccato dalle telecamere

Rubano bici e monopattino a bambino di 5 anni: accade a Positano

Galleria Fotografica