Tu sei qui: Flusso di CoscienzaRubano bici e monopattino a bambino di 5 anni: accade a Positano
Inserito da (admin), sabato 25 gennaio 2020 17:44:15
Un fatto increscioso è accaduto presumibilmente verso mezzogiorno a Positano.
Stando al racconto di un giovane residente, degli sconosciuti avrebbero rubato i giocattoli di un bambino di 5 anni.
La scoperta è avvenuta poco dopo l'ora di pranzo, verso le 13, quando il bambino, accompagnato dalla mamma, è sceso di casa per giocare con la sua bicicletta.
Fino alle 11 di questa mattina la bici (rossa e blu serigrafata con il logo di Spider-man) e il monopattino (celeste con il loghi del Calcio Napoli) erano adagiati sul muro dell'abitazione in via del Cimitero.
Grande la tristezza del bambino che, giunto sul posto, non trovando più i suoi giochi preferiti è scoppiato in lacrime. Il fratello più grande, invece, ha sfogato la sua rabbia con un post sui social network.
Certo, chi si è macchiato di un simile gesto, deve solo vergognarsi e, se magari legge questo articolo, può ancora rimediare riportando al loro posto i due giocattoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108912102