CulturaCostiera Amalfitana. A Minori Vira Carbone presenta “Il grande libro della longevità”

Minori, Costiera Amalfitana, Libri, Cultura, Presentazioni, Giornalismo, Buongiorno benessere

Costiera Amalfitana. A Minori Vira Carbone presenta “Il grande libro della longevità”

Sabato, 10 settembre 2022, nel salotto naturale ai piedi della Basilica di Santa Trofimena, la conduttrice del programma di Rai “Buongiorno benessere” presenterà il suo ultimo libro edito da Rai Libri

Inserito da (Admin), giovedì 8 settembre 2022 14:06:03

Vira Carbone, autrice e conduttrice del programma di Rai 1"Buongiorno benessere", è attesa a Minori per presentare "Il grande libro della longevità" edito da Rai Libri.

L'appuntamento è per sabato 10 settembre, alle 20, ai piedi della Basilica di Santa Trofimena, dove l'autrice dialogherà con la dottoressa Marina Ciaravolo, farmacista e giornalista.

Interverranno il sindaco Andrea Reale, il direttore di OtiumSpA Ennio Cavaliere, il presidente del Consorzio di tutela Limone Costa d'Amalfi Angelo Amato e il promotore del "Sentiero dei limoni "Michele Ruocco.

Il volume che sarà presentato a Minori intende rendere fruibili a tutti i segreti per vivere il più a lungo possibile. Medici e professori, ospiti di questo volume, condivideranno con i lettori parte delle loro conoscenze, guidandoli nella maniera più chiara alla progressiva presa di coscienza che per avere un corpo sano occorre prendersi cura di ogni sua parte.

Al termine dell'incontro, seguirà il concerto "Invadenze" di Lorenzo Hengeller, noto jazzista, che si esibirà insieme al maestro Gianfranco Campagnoli.

 

Fonte:Il Vescovado

Galleria Fotografica