Economia e TurismoEgea amplia la propria presenza in Costiera Amalfitana: un nuovo sportello a Maiori

Egea, energia, Maiori, Costiera amalfitana, fonti rinnovabili

Egea amplia la propria presenza in Costiera Amalfitana: un nuovo sportello a Maiori

Maiori diventa il secondo presidio territoriale presente in Campania, dopo quello di Somma Vesuviana, dell’azienda multiservizi piemontese Egea, che si occupa di forniture energetiche da fonti rinnovabili per case e aziende

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 24 febbraio 2021 11:53:39

Maiori diventa il secondo presidio territoriale presente in Campania, dopo quello di Somma Vesuviana, dell'azienda multiservizi piemontese Egea che amplia la propria presenza in Costiera Amalfitana: un nuovo concept store è già attivo in via Roma, 5.

La simbolica inaugurazione dello Sportello è avvenuta alla presenza del Sindaco di Maiori Antonio Capone, Il Presidente del "Consorzio Turistico Amalfi di Qualità" Gennaro Pisacane e il Responsabile Commerciale Egea per il Sud Italia Pierluigi Punzi.

Operativo già da qualche settimana, lo Sportello si presenta come una vera "casa delle buone energie", dove il Cliente, oltre a ricevere assistenza approfondita e consulenze dettagliate circa le forniture energetiche gas & luce per la casa o per l'azienda, ha l'opportunità di entrare in contatto diretto con i consulenti dell'energia dedicati di Egea.

L'Azienda multiservizi conferma il proprio impegno in fatto di sostenibilità ambientale e di attenzione alla tutela delle risorse, lo stesso impegno che esprime quotidianamente nell'erogazione di servizi e nella realizzazione di impianti che producono energia rinnovabile. A tutti i nuovi Clienti luce di utenze domestiche da inizio anno viene erogata esclusivamente energia verde, l'energia prodotta da fonti rinnovabili, a impatto zero sull'ambiente e senza alcun costo aggiuntivo.

Con il nuovo Sportello, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 (telefono: 089.2870693), il Gruppo Egea incrementa ulteriormente la propria presenza ed il numero di punti di contatto con il pubblico, veri elementi distintivi e di forte competitività, e di conseguenza la propria rintracciabilità e vicinanza alla Comunità e al Territorio.

Galleria Fotografica