Tu sei qui: Economia e TurismoEgea amplia la propria presenza in Costiera Amalfitana: un nuovo sportello a Maiori
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 24 febbraio 2021 11:53:39
Maiori diventa il secondo presidio territoriale presente in Campania, dopo quello di Somma Vesuviana, dell'azienda multiservizi piemontese Egea che amplia la propria presenza in Costiera Amalfitana: un nuovo concept store è già attivo in via Roma, 5.
La simbolica inaugurazione dello Sportello è avvenuta alla presenza del Sindaco di Maiori Antonio Capone, Il Presidente del "Consorzio Turistico Amalfi di Qualità" Gennaro Pisacane e il Responsabile Commerciale Egea per il Sud Italia Pierluigi Punzi.
Operativo già da qualche settimana, lo Sportello si presenta come una vera "casa delle buone energie", dove il Cliente, oltre a ricevere assistenza approfondita e consulenze dettagliate circa le forniture energetiche gas & luce per la casa o per l'azienda, ha l'opportunità di entrare in contatto diretto con i consulenti dell'energia dedicati di Egea.
L'Azienda multiservizi conferma il proprio impegno in fatto di sostenibilità ambientale e di attenzione alla tutela delle risorse, lo stesso impegno che esprime quotidianamente nell'erogazione di servizi e nella realizzazione di impianti che producono energia rinnovabile. A tutti i nuovi Clienti luce di utenze domestiche da inizio anno viene erogata esclusivamente energia verde, l'energia prodotta da fonti rinnovabili, a impatto zero sull'ambiente e senza alcun costo aggiuntivo.
Con il nuovo Sportello, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 (telefono: 089.2870693), il Gruppo Egea incrementa ulteriormente la propria presenza ed il numero di punti di contatto con il pubblico, veri elementi distintivi e di forte competitività, e di conseguenza la propria rintracciabilità e vicinanza alla Comunità e al Territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108818108
Ha fatto tappa nelle acque della Costiera Amalfitana "Yas", uno dei più grandi e spettacolari superyacht al mondo. L'arrivo dell'imbarcazione lunga 141 metri coincide con la Ferrari World Premiere, l'esclusivo evento internazionale che ha trasformato Amalfi in una passerella di lusso e innovazione automobilistica....
Si è insediato oggi, al Ministero del Turismo, il Tavolo di lavoro interministeriale dedicato alla gestione e alla sicurezza dei flussi turistici, presieduto dal Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, e dal Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi. L'incontro ha visto la partecipazione dei rappresentanti...
La chiusura temporanea dell'aeroporto di Napoli-Capodichino per i lavori di riqualificazione della pista non avverrà più a febbraio 2026, ma è stata posticipata a novembre dello stesso anno. Lo ha comunicato ufficialmente Gesac, la società che gestisce sia lo scalo partenopeo che l'Aeroporto di Salerno-Costa...
La Costiera Amalfitana accoglie il maestoso yacht Bravo Eugenia, appartenente al miliardario statunitense Jerry Jones, patron della squadra NFL dei Dallas Cowboys. La spettacolare imbarcazione ha gettato l'ancora al largo di Amalfi in occasione della Ferrari World Premiere, esclusivo evento internazionale...
Un importante riconoscimento per la Campania arriva dal portale Holidu, uno dei leader europei nella prenotazione di case e appartamenti vacanza, che ha inserito i Bagni della Regina Giovanna di Sorrento nella classifica delle 30 spiagge italiane più apprezzate del 2025. La classifica, stilata analizzando...