Economia e TurismoL’Italia a Times Square: fino al 15 gennaio 2020 la campagna pubblicitaria su grandi schermi digitali

ENIT, Italia, New York, Times Square

L’Italia a Times Square: fino al 15 gennaio 2020 la campagna pubblicitaria su grandi schermi digitali

Momento clou la notte di fine anno, quando la campagna ENIT sarà visibile durante la diretta TV dei festeggiamenti

Inserito da (Maria Abate), giovedì 5 dicembre 2019 10:26:03

Dal 1° ottobre e fino al 15 gennaio 2020 è in corso la campagna pubblicitaria su grandi schermi digitali riguardante la promozione dell'Italia a Times Square a New York da parte di ENIT.

Le immagini di "A Beauty to Treasure" - campagna organizzata per i 100 anni di ENIT con i festeggiamenti iniziati a Londra lo scorso 5 novembre - che compongono uno spot di 15 secondi, con frequenza di 8 passaggi orari, 18 ore al giorno, esercitano un forte appeal e mostrano elementi iconici di un'Italia da sogno, catturando l'attenzione di migliaia di persone, turisti e cittadini americani che transitano giornalmente nella piazza.

Le immagini, proiettate sullo schermo gigante della torre Nasdaq e su quello sottostante della Thomson Reuters, sull'angolo nord ovest di Times Square, saranno visibili nel periodo di maggior flusso turistico, quello delle festività natalizie, fino al 15 gennaio. Momento clou la notte di fine anno, quando la campagna ENIT sarà visibile durante la diretta TV dei festeggiamenti.

Galleria Fotografica