Tu sei qui: Economia e TurismoL’Italia a Times Square: fino al 15 gennaio 2020 la campagna pubblicitaria su grandi schermi digitali
Inserito da (Maria Abate), giovedì 5 dicembre 2019 10:26:03
Dal 1° ottobre e fino al 15 gennaio 2020 è in corso la campagna pubblicitaria su grandi schermi digitali riguardante la promozione dell'Italia a Times Square a New York da parte di ENIT.
Le immagini di "A Beauty to Treasure" - campagna organizzata per i 100 anni di ENIT con i festeggiamenti iniziati a Londra lo scorso 5 novembre - che compongono uno spot di 15 secondi, con frequenza di 8 passaggi orari, 18 ore al giorno, esercitano un forte appeal e mostrano elementi iconici di un'Italia da sogno, catturando l'attenzione di migliaia di persone, turisti e cittadini americani che transitano giornalmente nella piazza.
Le immagini, proiettate sullo schermo gigante della torre Nasdaq e su quello sottostante della Thomson Reuters, sull'angolo nord ovest di Times Square, saranno visibili nel periodo di maggior flusso turistico, quello delle festività natalizie, fino al 15 gennaio. Momento clou la notte di fine anno, quando la campagna ENIT sarà visibile durante la diretta TV dei festeggiamenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102516107