Economia e TurismoTromba d’aria travolge il Twiga di Briatore, lui si sfoga: «Italiani rancorosi, felici delle disgrazie altrui»

Forte dei Marmi, Twiga, social, Briatore, sfogo

Tromba d’aria travolge il Twiga di Briatore, lui si sfoga: «Italiani rancorosi, felici delle disgrazie altrui»

Per Briatore è è soprattutto un attacco alla cultura del lavoro

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 agosto 2022 12:36:19

Il maltempo che ha colpito la Versilia si è abbattuto anche sul Twiga di Forte dei Marmi di Daniela Santanchè, proprietaria dello stabilimento insieme a Flavio Briatore. Proprio il noto imprenditore ha affidato ai social il suo sfogo contro chi ha commentato con soddisfazione la notizia della distruzione del suo Twiga.

Per Briatore è è soprattutto un attacco alla cultura del lavoro:

"Una tromba d'aria ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social, vedo che abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che Paese di rancorosi e sfigati è l'Italia, perché il Twiga dà lavoro a 150 persone e un indotto milionario alla zona. Tanti sono contenti delle disgrazie che capitano agli altri".

"Voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte e della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. Per cui a tutti gli stabilimenti che hanno subìto danni va la nostra vicinanza. Vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore". "I quattro sfigati che sono contenti che il Twiga abbia perso 20-50 tende non bisogna nemmeno considerarli, sono delle m****, ciao!", ha concluso l'imprenditore.

Foto: Instagram danielasantanche e briatoreflavio

Galleria Fotografica