Fashion StyleJohn Elkann con la famiglia in vacanza a Positano. Tappa di gusto da Lorenzo a Scala /foto

Positano, Scala, Costiera Amalfitana, Turismo, Ospitalità, VIP

John Elkann con la famiglia in vacanza a Positano. Tappa di gusto da Lorenzo a Scala /foto

Relax presso Le Sirenuse di Positano con la moglie e due dei suoi tre figli

Inserito da (Admin), domenica 3 luglio 2022 18:44:53

Relax in Costiera Amalfitana per la famiglia Elkann. L'erede di Gianni Agnelli, John Elkann si è regalato una breve vacanza con la moglie Lavinia Borromeo e i figli più giovani Oceano Noah di 16 anni e Vita Talita di soli 10 anni.

Un viaggio in auto, come si faceva un tempo, con l'AD di Exor N.V., la holding di investimento che controlla gli asset della famiglia Agnelli, che ha scelto una Maserati per raggiungere Positano.

Per il suo soggiorno la famiglia ha scelto l'hotel Le Sirenuse, esclusiva struttura nel centro di Positano, dalle cui terrazze si gode una vista impareggiabile sulla città verticale.

Prima di lasciare il nostro territorio la famiglia in auto ha raggiunto il borgo più antico della Divina, per una tappa di gusto "da Lorenzo" a Scala.

Coccolati dagli antipasti di mare dello chef Gerardo Apicella, il Presidente della Ferrari ha gustato le famose polpettine di baccalà, le alici con provola e limone, i peperoni imbottiti alla napoletana e tanti piccoli assaggi gourmet, tutti molto apprezzati. Una nota per la piccola Vita Talita che ha scelto una fritturina di calamari locali con maionese fatta al momento.

Affabile, gentile e disponibile, Jhon Elkann ha scambiato qualche battuta con lo chef, grande tifoso della Salernitana, che improvvisandosi Direttore Sportivo ha chiesto, gentilmente, se la Juventus poteva prestare Dusan Vlahovic al club Granata. Tutt'altro che scontata la risposta del manager torinese che, con un grande sorriso, ha ribattuto: «Ci penseremo!»

Un po' di emozione al momento dei saluti, quando per la foto ricordo lo staff si è avvicinato alla Topolino del 1951, gioiello storico di casa Fiat, gelosamente custodito dalla famiglia Apicella.

Galleria Fotografica