Tu sei qui: Fashion StyleJohn Elkann con la famiglia in vacanza a Positano. Tappa di gusto da Lorenzo a Scala /foto
Inserito da (Admin), domenica 3 luglio 2022 18:44:53
Relax in Costiera Amalfitana per la famiglia Elkann. L'erede di Gianni Agnelli, John Elkann si è regalato una breve vacanza con la moglie Lavinia Borromeo e i figli più giovani Oceano Noah di 16 anni e Vita Talita di soli 10 anni.
Un viaggio in auto, come si faceva un tempo, con l'AD di Exor N.V., la holding di investimento che controlla gli asset della famiglia Agnelli, che ha scelto una Maserati per raggiungere Positano.
Per il suo soggiorno la famiglia ha scelto l'hotel Le Sirenuse, esclusiva struttura nel centro di Positano, dalle cui terrazze si gode una vista impareggiabile sulla città verticale.
Prima di lasciare il nostro territorio la famiglia in auto ha raggiunto il borgo più antico della Divina, per una tappa di gusto "da Lorenzo" a Scala.
Coccolati dagli antipasti di mare dello chef Gerardo Apicella, il Presidente della Ferrari ha gustato le famose polpettine di baccalà, le alici con provola e limone, i peperoni imbottiti alla napoletana e tanti piccoli assaggi gourmet, tutti molto apprezzati. Una nota per la piccola Vita Talita che ha scelto una fritturina di calamari locali con maionese fatta al momento.
Affabile, gentile e disponibile, Jhon Elkann ha scambiato qualche battuta con lo chef, grande tifoso della Salernitana, che improvvisandosi Direttore Sportivo ha chiesto, gentilmente, se la Juventus poteva prestare Dusan Vlahovic al club Granata. Tutt'altro che scontata la risposta del manager torinese che, con un grande sorriso, ha ribattuto: «Ci penseremo!»
Un po' di emozione al momento dei saluti, quando per la foto ricordo lo staff si è avvicinato alla Topolino del 1951, gioiello storico di casa Fiat, gelosamente custodito dalla famiglia Apicella.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101637103
Torna per il settimo anno consecutivo a Vietri sul Mare la finalissima nazionale de "La Bella e la Voce", l'evento ideato nel 1996 da Francesco Ganci e che per primo ha unito un concorso canoro a un concorso di bellezza. La fase finale della manifestazione, che si svolgerà dal 20 al 22 agosto 2025 in...
Dopo il grande successo della serata di Furore del 26 luglio, il concorso nazionale per aspiranti fotomodelle "Un Volto X Fotomodella" si prepara a fare tappa ad Atrani. L'appuntamento è per venerdì 22 agosto 2025, nella cornice di Piazzetta Marinella, dove il borgo più piccolo d'Italia si trasformerà...
Torri grifagne poste a protezione dei tratti di costa dalle incursioni nemiche, mercanti che assistono alle operazioni di carico delle galee su cui viaggiavano spezie, stoffe e broccati. E poi ancora il miracolo di Sant'Andrea, che agitando il mare scacciò le navi del pirata saraceno Ariadeno Barbarossa,...
Il San Pietro di Positano celebra 55 anni di storia. Un anniversario straordinario, che porta con sé il valore di un tempo vissuto intensamente, fatto di bellezza, ospitalità, visione e passione. Un traguardo che ha ancora più significato, considerando che il cinquantesimo, un momento simbolico, non...
Un'imbarcazione elegante, il profilo unico della Costiera Amalfitana all'orizzonte e un'atmosfera sospesa tra charme e discrezione. Così Elizabeth Tabish, attrice statunitense di fama internazionale, ha trascorso una giornata in mare durante una pausa dalle riprese che in questi giorni la vedono impegnata...