Tu sei qui: Fashion StyleElizabeth Tabish in Costiera Amalfitana a bordo di Amalfi Sails
Inserito da (Admin), domenica 22 giugno 2025 18:13:03

Un'imbarcazione elegante, il profilo unico della Costiera Amalfitana all'orizzonte e un'atmosfera sospesa tra charme e discrezione. Così Elizabeth Tabish, attrice statunitense di fama internazionale, ha trascorso una giornata in mare durante una pausa dalle riprese che in questi giorni la vedono impegnata a Maratea.
Nota al grande pubblico per la sua intensa interpretazione di Maria Maddalena nella serie The Chosen, Tabish è approdata a Minori, dove ad attenderla vi era Carmine Rispoli, imprenditore della città del gusto e fondatore di Amalfi Sails, realtà consolidata nel panorama del luxury charter del nostro territorio.
A bordo di uno degli yacht della flotta, l'attrice ha potuto scoprire in totale riservatezza le meraviglie della Divina: dai borghi costieri sospesi tra cielo e mare alle acque cristalline che accarezzano i faraglioni e le grotte nascoste. Un'esperienza che coniuga comfort, bellezza e alta professionalità, tratti distintivi dei servizi offerti da Amalfi Sails, sempre più apprezzati anche da una clientela internazionale d'élite.
Conosciuta per la sua sensibilità artistica e il suo impegno nel cinema indipendente, Elizabeth Tabish ha trovato nella Costiera Amalfitana uno scenario perfetto per rigenerarsi e lasciarsi ispirare. Le immagini catturate durante la navigazione la mostrano sorridente e rilassata, mentre brinda a bordo, immersa nella luce del Mediterraneo.
Fonte: Il Vescovado Elisabetta Tabish scopre le meraviglie della Costiera Amalfitana a bordo di Amalfi Sails
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10347101