Flusso di Coscienza"Il gigante buono e quell'amore non corrisposto": il titolo de Il Giornale che fa sbottare Natalino Balasso

Cronaca, Tragedia, Omicidio, Media allineati

"Il gigante buono e quell'amore non corrisposto": il titolo de Il Giornale che fa sbottare Natalino Balasso

mentre il pm sospetta che non si tratti di un delitto d'impeto, bensì di un piano criminale organizzato, c'è chi riesce a trovare qualcosa di buono in un brutale assassino

Inserito da (admin), domenica 8 settembre 2019 15:41:48

"Un tizio strangola una donna, sua amica, poi la sotterra in un bosco. Il giornale il Giornale, espressione che riesce nel paradosso di essere una tautologia e un ossimoro, fa questo titolo: "Il gigante buono e quell’amore non corrisposto". Non è questo uno sfregio, di per sé, a quella donna che ora è morta e della quale viene tentato di comprendere in modo "logico" lo scempio? Non è, questo, strangolarla di nuovo?" Sono le parole del comico Natalino Balasso utilizzate per commentare i violenti i fatti di cronaca di Piacenza dove un uomo ha ucciso una sua conoscente, probabilmente per motivi sentimentali.

Attualmente si sta tentando di ricostruire il complesso profilo dell'uomo, all'apparenza non pericoloso ma che forse nascondeva qualche deficit psichico che lo ha trasformato in un brutale assassino.

L'intricata storia di amore/amicizia, durata quasi 3 anni e conclusasi con la morte della donna (di 18 anni più giovane dell'uomo) sta alimentando i social divisi tra chi, come il giornalista de Il Giornale, considera l'uomo un po' tocco e accecato dalla gelosia e chi, invece, vede in Massimo Sebastiani (questo il nome dell'uomo) solo il freddo assassino di Elisa.

Foto e Fonte: Natalino Balasso Il Giornale

Galleria Fotografica