Flusso di CoscienzaLa solidarietà incontra la dolcezza: le colombe di Sal De Riso continuano a volare

Salerno, Costiera Amalfitana, Napoli, Penisola Sorrentina

La solidarietà incontra la dolcezza: le colombe di Sal De Riso continuano a volare

Ordini da ogni angolo d'Italia, anche dalle zone più colpite. Il grande cuore degli italiani

Inserito da (admin), domenica 29 marzo 2020 10:24:03

Con la vendita di più di 2000kg di colombe artigianali Sal De Riso Costa d’Amalfi ha raccolto oltre 10mila euro da donare agli ospedali campani.

Una somma che seppur importante, può essere ancora accresciuta grazie al grande cuore degli italiani. In particolare, per ogni 2Kg di colombe, il cliente riceverà 10 euro di sconto rispetto al prezzo di vendita, oltre alla consegna gratuita (circa 10 euro). Per ogni acquisto effettuato la Sal De Riso donerà ulteriori 10 euro ai tre ospedali campani (Ospedale Cotugno di Napoli, Ruggi d’Aragona di Salerno e P.O. Costa d’Amalfi).

COME FARE:

  1. Vai sul portale di e-commerce www.salderisoshop.com
  2. Scegli il gusto e il formato di colombe che intendi acquistare.
  3. L’acquisto può essere composto da: 2 colombe da 1kg; 1 colomba da 1kg e 2 colombe da 500g; 4 colombe da 500g; 1 colomba da 2kg.

Le spese di spedizione tramite corriere espresso (circa 10 euro) sono gratuite per ordini di almeno 60 euro e verranno automaticamente cancellate nel momento in cui il cliente inserirà nel form un indirizzo italiano di consegna.

Abbiamo contattato il Salvatore De Riso, membro dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri Italiani, che ci ha dichiarato.

«Come abbiamo ascoltato dal nostro Presidente De Luca, siamo nel periodo più difficile - esordisce il Maestro Pasticciere - sono felice per la risposta dei nostri clienti. Stiamo raccogliendo tanto ma voglio fare molto di più. Sono in collegamento personalmente con la GDO con cui stiamo provando a replicare l'iniziativa all'interno di alcuni supermercati italiani. Ogni colomba da 1Kg acquistata si otterranno 5 euro di sconto e ulteriori 5 euro saranno donati dalla mia azienda agli ospedali. E' un momento storico buio: ora restiamo tutti a casa e atteniamoci scrupolosamente alle misure adottate dal Governo. Ne usciremo più forti e ci rimboccheremo le maniche per far ripartire il Paese. Non temete: tornerà a splendere il sole!».

info@deriso.it | 089856446 | www.salderiso.it/insiemeavoi

Galleria Fotografica