GourmetGrazie a Gino Sorbillo e alla sua piccola Ludovica, la pizza ispirata a Barbie / Video

Campania, Napoli, Pizza,

Grazie a Gino Sorbillo e alla sua piccola Ludovica, la pizza ispirata a Barbie / Video

arriva la prima Barbie Pizzaiola nell'ambito del Dream Gap Project: "Quando una bambina gioca con Barbie, può essere tutto ciò che desidera!"

Inserito da (admin), sabato 10 novembre 2018 20:40:47

Che Gino Sorbillo fosse l'indiscusso ambasciatore della pizza napoletana nel mondo non è una novità, che arrivasse a dedicare una pizza ad uno dei giocattoli più amati dalle bambine di tutto il mondo invece nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Il Maestro Pizzaiolo Napoletano ha firmato, insieme alla figlioletta Ludovica, la prima pizza ispirata a Barbie.

L'iniziativa del brand Mattel è parte integrande del "Dream Gap Project" che ha come obiettivo quello di accrescere la consapevolezza e l'attenzione sui fattori che impediscono alle bambine di esprimere le loro potenzialità.

"Nutri sempre i tuoi sogni. Puoi essere tutto ciò che desideri - con amore - il tuo papà". E' l'emozionante messaggio che Gino Sorbillo ha dedicato alla sua bambina in particolare e a tutte le donne di domani.

Nel breve video, che vi invitiamo a guardare, tutta la genuinità della grande pizza napoletana accompagnata dall'autenticità della piccola Ludovica e delle sue amichette alle prese con la pizzeria di Barbie più esclusiva di sempre.

Photo Copyright Luciano Furia

Galleria Fotografica

Galleria Video