SportAntonio Vitale della Furore Motorsport vincitore del Campionato italiano Bicilindriche e dell’Assominicar

Furore, Costiera amalfitana, Automobilismo, sport, bicilindriche

Antonio Vitale della Furore Motorsport vincitore del Campionato italiano Bicilindriche e dell’Assominicar

Antonio Vitale è il vincitore del campionato italiano bicilindriche e del challenge nazionale Assominicar - gruppo 2 classe 700

Inserito da (Maria Abate), martedì 2 novembre 2021 08:20:28

Antonio Vitale è il vincitore del campionato italiano bicilindriche e del challenge nazionale Assominicar - gruppo 2 classe 700.

Aveva accumulato già un grande vantaggio a livello di punteggio e nella finale di ieri nell'autodromo del Levante di Bari, Antonio Vitale, pilota della Furore Motorsport, pur non raccogliendo vittorie nelle sue gare, ha messo il sigillo della vittoria in entrambi i campionati, del gruppo 2 - classe 700.

Le sue sette affermazioni nei precedenti appuntamenti di campionato gli hanno permesso di trascorrere un fine settimana senza l'assillo del risultato assoluto. Il pilota cavese della Metelliana Ingranaggi sale sul podio assoluto in entrambi i campionati.

Un'ottima performance dovuta alla sua bravura ed alla competitività della sua Fiat 500, seguita da Geppino Caiazza, che con la sua affidabilità e potenza gli ha permesso di raggiungere il massimo risultato.

Da segnalare che al secondo posto nei due Campionati, alle spalle di Vitale, si è classificato il furorese Claudio Candido, alla guida della Fiat 126 gruppo 2 classe 700.

(Fonte: Furore Magazine)

 

Leggi anche:

Ivan Lizzio vince il Campionato "Bicilindriche" e l'Assominicar, sul podio anche la Furore Motorsport

Galleria Fotografica