SportSorrento-Potenza, Costieri in cerca di riscatto. Le probabili formazioni

Sorrento, Penisola sorrentina, calcio, sport

Sorrento-Potenza, Costieri in cerca di riscatto. Le probabili formazioni

Il Sorrento, dopo la pesante sconfitta subita a Benevento la settimana scorsa, è in cerca di riscatto contro il Potenza di Marco Marchionni.

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 2 marzo 2024 10:46:49

Di Vincenzo Milite

Il Sorrento, dopo la pesante sconfitta subita a Benevento la settimana scorsa, è in cerca di riscatto contro il Potenza di Marco Marchionni.

Il match che si giocherà questa sera, 2 Marzo, alle 20,45 può essere considerato un "derby", per via dell'ospitalità dei lucani, che hanno messo a disposizione del Sorrento il loro campo, il "Viviani", per far disputare il campionato di serie C ai costieri, in quanto il Campo Italia a Sorrento non è omologato per la categoria.

Mister Vincenzo Maiuri recupera in difesa Blondett e Fusco, anche Loreto, che era assente a Benevento. Mentre Martignago sarà ancora out perché deve scontare la seconda giornata di squalifica, ancora indisponibile sarà anche Kolaj. Maiuri potrebbe ritornare al suo modulo tanto caro il 4-3-3, anche se in settimana ha continuato a provare il 3-5-2. Qualche dubbio rimane per la scelta del terzo attaccante, tra Badje o Scala, da affiancare al duo Ravasio e Vitale.

Il Potenza di mister Marchionni è qualche punto indietro in classifica rispetto al Sorrento, ma la squadra è in forma. I lucani devono rinunciare a Schiattarella e Asencio per squalifica, ma recuperano Sbraga e Saporiti.

L'arbitro della gara sarà il Sig. Andrea Calzavara di Varese

ASSISTENTE 1: Alessandro Munerati di Rovigo

ASSISTENTE 2: Matteo Taverna di Bergamo

QUARTO UFFICIALE: Michele Delrio di Reggio Emilia.

 

Queste le probabili formazioni:

SORRENTO (3-5-2): Del Sorbo; Morichelli, Di Somma, Todisco; Colombini, Cuccurullo, De Francesco, La Monica, Vitiello; Ravasio, Vitale. All. Maiuri
POTENZA (3-5-2): Alastra; Verrengia, Hristov, Armini; Hadziosanovic, Schiattarella, Candellori, Castorani, Burgio; Volpe, Asencio. All. Marchionni

La partita sarà trasmessa da Sky Sport al canale 255, ore 20,45.

Galleria Fotografica